Occhiali da vista

Proponiamo lenti adatte a tutte le patologie:

  • LENTI PROGRESSIVE
  • LENTI OFFICE
  • LENTI MONOFOCALI
  • LENTI FOTOCROMATICHE
occhiali da vista

Blue protect

Nuovo trattamento antiriflesso che filtra totalmente i raggi nocivi blu emanati da pc, smartphone e tablet.

blue protector

Lenti Office

lenti office per occhiali

Le lenti Office offrono una messa a fuoco ottimale per due distanze solamente: vicina e media, permettendo a coloro che operano quotidianamente in spazi chiusi condizionando il proprio campo visivo a distanze vicine o intermedie lo stesso comfort di una normale lente monofocale.

Lenti progressive

lenti progressive per occhiali

Intorno ai 40 anni, quando il potere adattativo degli occhi diminuisce, la maggior parte delle persone inizia ad avere difficoltà nella messa a fuoco di oggetti che si trovano a loro vicini. Per superare questo problema l’occhio ha bisogno di un ulteriore potere diottrico positivo.

Quindi è consigliabile l'utilizzo di lenti progressive che si aiutano l'occhio nel mettere a fuoco gli oggetti più facilmente.

Lenti fotocromatiche

lenti fotocromatiche

Le lenti fotocromatiche sono lenti che, esposte a radiazioni UV o luce solare in genere, avviano una reazione chimica reversibile e si scuriscono. Una volta che l'irradiazione di luce o raggi uv scompare ritornano gradualmente allo stato iniziale di trasparenza.

Lenti monofocali

lenti monofocali per occhiali

Sono così chiamate perché hanno un solo potere diottrico, vengono infatti utilizzate per la compensazione delle ametropie semplici quali miopia, astigmatismo e ipermetropia.

Share by: